Documenti


Presentazione "Città Metropolitana di Venezia" realizzata dall'Arch. Giovanni FABBRI ed illustata nell'intervento tenuto nel corso del secondo incontro del ciclo "Espererienze sulle Aree Metropolitane"


PROTOCOLLO D´INTESA CON ORDINE DEGLI INGEGNERI per assicurare il supporto Tecnico e condivisione di progetti inerenti la costituzione della Città Metropolitana.

Protocollo d'intesa con l'università Suor Orsola Benincasa per assicurare il supporto Tecnico e condivisione di progetti inerenti la costituzione della Città Metropolitana.
Scarica File

COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI AI SINDACI18/9/2012 - Il testo della comunicazione con la quale vengono indicate le modalità di comunicazione tra le istituzioni e il canale web della Rete Civica da utilizzare per il processo costitutivo della città metropolitana
Scarica il File
PARTE L´ITER PER LA CITTA´ METROPOLITANA
18/9/2012 - Il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, ed il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, hanno convocato per venerdì prossimo 21 settembre alle ore 11.30 in allegato lettera invito
Il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, ed il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, hanno convocato per venerdì prossimo 21 settembre alle ore 11.30 - presso la sala del Consiglio provinciale di Napoli in via S. Maria La Nova - la prima Conferenza Metropolitana prevista ai sensi della legge sull'istituzione della Città Metropolitana. Alla conferenza sono stati invitati tutti i sindaci dei comuni della provincia di Napoli.
in allegato lettera invito  lettera invito conferenza sindaci: 16_INVITO_AI_SINDACI.pdf


Nessun commento:

Posta un commento